Riprendono i corsi di Yoga

Vieni a praticare insieme a noi da Lunedì 13 Settembre 2021!

Siamo felici di tornare ad accoglierti per offrirti tutto il relax e la serenità di sempre, in totale tranquillità e sicurezza grazie al nostro dettagliato protocollo di misure di sicurezza.

Nuovi orari

Abbiamo arricchito il nostro calendario di lezioni per offrirti ancora più flessibilità e continuità con la tua pratica.

Non è richiesta alcuna prenotazione: puoi venire nell’orario che preferisci, con la garanzia che la lezione si terrà in ogni caso*.

Dal momento che però i posti sono molto limitati per via del nostro protocollo di sicurezza, se vuoi avere la sicurezza che tu possa praticare ti consigliamo di riservare il tuo posto chiamando lo 011/597153 oppure scrivendoci a prenotazioni@scuolayogashanti.it.

Puoi vedere i nuovi orari qui sotto oppure scaricarli 👉cliccando qui.

Inizia a praticare insieme a noi con #yogastart

#yogastart è la promozione che ti offriamo se cominci a praticare con noi per la prima volta!

Hai diritto a provare i nostri corsi per un mese con uno sconto del 30%, dopodiché se desideri continuare puoi passare ad un abbonamento trimestrale.

Per maggiori info scrivici a info@scuolayogashanti.it oppure contattaci telefonicamente al 011/597153

 

Protocollo SYS Care

La tutela ed il benessere dei nostri allievi è ciò che abbiamo più a cuore, da questo nasce SYS Care, il nostro nuovo protocollo di misure di sicurezza.

Per accedere alle strutture è necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea, indossare la mascherina nelle aree comuni e sanificare regolarmente le mani, usufruendo delle colonnine igienizzanti e dei dispenser a disposizione.

Il numero dei partecipanti nella nostra ampia sala di 60mq è ridotto del 50%, per un massimo di 10 persone a lezione.
I posti a disposizione sono designati e distanziati l’uno dall’altro, per permetterti di praticare in tuttà serenità.

L’aria dei nostri locali viene costantemente sanificata da appositi dispositivi di purificazione certificati per la riduzione e l’abbattimento dei bioaerosol (funghi, batteri, spore e virus).
Puoi consultare il patentino dei nostri dispositivi 👉cliccando qui.

Al termine di ogni lezione provvediamo a sanificare la sala di lezione, per continuare ad offrirti tutta la tranquillità di cui necessiti per la pratica.

Cosa ti chiediamo:

  • di avere un cambio pulito e comodo per la pratica
  • di portare un telo/asciugamano da disporre sopra i nostri tappetini
  • di portare una coperta od una maglia