Yoga per bambini

Vi aspettiamo Sabato 16 Novembre 2019 dalle ore 17:30 alle ore 18:30 per un’ora di Yoga con i vostri bambini con la maestra Laura Carnevali!

Per la lezione non servirà altro che un po’ di gioia ed uno dei genitori dei bambini, che quindi accompagnerà il bambino non solo alla lezione ma anche durante la lezione: crediamo infatti che in questo modo la pratica non sia solo un momento ricreativo fine a se’ stesso ma anche di crescita e condivisione con le proprie famiglie.


Qualche parola sul metodo…

Balyayoga è un metodo innovativo basato su una visione olistica del bambino, a cui segue un approccio pensato e realizzato nel rispetto delle peculiari caratteristiche fisiche e psichiche dei più piccoli.
Lo Yoga è quindi uno strumento volto ad assecondare il naturale ed armonico sviluppo del bambino che ne valorizzi le potenzialità e la libera espressione.
La pratica, svolta nella dimensione accogliente del gruppo, favorisce inoltre ascolto e consapevolezza individuali ed aiuta i bambini a vivere con armonia i rapporti con gli altri ed il mondo circostante.


Per maggiori informazioni o prenotare la lezione potete contattarci tramite il nostro modulo online o chiamarci allo 011 597153 o allo 392 1450777 (WhatsApp e chiamate).