Pratichiamo insieme su Facebook!

Dal momento che non possiamo riprendere ancora le lezioni alla Scuola Yoga Shanti, vi invitiamo a praticare insieme a noi ogni giorno alle 17:30 in diretta sulla nostra pagina Facebook!

Ogni giorno teniamo la diretta in modo tale da continuare a praticare e far sì che il senso di pace dello Yoga possa continuare a vivere in noi e in chi ci sta vicino. Mai come ora, d’altronde, lo Yoga può rivelarsi fondamentale per affrontare le difficoltà e le preoccupazioni di ogni giorno.

Vi aspettiamo dunque a lezione!


Domande frequenti

  1. Come posso seguire la lezione?
    Per poter seguire la lezione è sufficiente è sufficiente andare sulla nostra pagina Facebook: ti arriverà una notifica quando comincerà la diretta.
  2. Se non riesco a vedere la lezione in diretta posso sempre guardarla più tardi?
    Certamente! La lezione rimarrà registrata sempre sulla nostra pagina Facebook e potrai seguirla anche più tardi!
  3. Come posso seguire la Scuola Yoga Shanti su Facebook?
    Se hai un account Facebook puoi andare sulla nostra pagina (clicca qui) e mettere il like alla pagina.
  4. E’ necessario pagare la lezione?
    No, stiamo cercando di dare un servizio gratuito a tutti. Ad ogni modo, se lo desideri puoi supportarci in questo momento difficile cliccando qui.
  5. Come faccio a seguire la lezione se non ho Facebook?
    Al momento non è possibile seguire la diretta senza un account Facebook. Ci stiamo attrezzando per poter registrare le lezioni e caricarle sul nostro account YouTube.

Per qualsiasi dubbio e/o difficoltà puoi scriverci a info@scuolayogashanti.it.


Supportaci

Non nascondiamo che benché rimaniamo positivi e fiduciosi il momento sia particolarmente difficile per chi, come noi, vive grazie al contatto con le persone. Per questo motivo, se lo desiderate, potete darci un contributo nei seguenti modi:

  • Scriveteci! Nulla è più bello che sentirsi parte di una comunità.
  • Potete fare una donazione tramite bonifico o PayPal (è sufficiente avere una carta di credito abilitata ai pagamenti online)

Grazie!